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World Cup Nike Free 5.0 Uomo Luce Grigio Bianco,vari spunti vino sperimentato i consumatori

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L'impatto relativo dei diversi attributi estrinseci sulla informato gradimento edonistico e World Cup Nike Free 5.0 Uomo Luce Grigio Bianco intenzione d'acquisto per il vino è misurata mediante la combinazione di un test edonistico cieco con una degustazione consapevole dello stesso vino confezionato in diversi concetti di prodotto. Questo studio separato l'effetto relativo di vari attributi e considera anche le differenze tra i consumatori nella loro risposta ai vari prodotti cues.Five-cento e ventuno regolari consumatori di vino hanno partecipato ad un test di posizione centrale a tre città tedesche nel 2005. Gli intervistati prima nominali edonico simpatia di Nike FS Lite Run Uomo Grigio Verde un vino bianco in una condizione di cieco, quindi ha valutato gli elementi di concetti di prodotto differenti in quattro attributi estrinseci, regione di provenienza, vitigno, marca e stile di imballaggio, prima di indicare la loro simpatia e intenzione d'acquisto in uno stile etichetta condition.Overall informato e la valutazione del marchio sono stati i piloti più forti per gusti informato seguita da gradire in condizione di non vedenti. L'intenzione di acquisto è stato influenzato direttamente solo da simpatia informati e valutazione dei prezzi; l'effetto dei segnali estrinseci ed intrinseci è mediata attraverso la simpatia informato. Una regressione di classe latente ha portato in tre segmenti di consumatori che si differenziano per la capacità di risposta della loro gradimento consapevole alle diverse caratteristiche del prodotto. I piccoli consumatori inesperti utilizzato un mix di vari spunti, vino sperimentato i consumatori basano la loro valutazione soprattutto del vitigno e della cieca simpatia edonistico, e meno consumatori di vino frequenti sono stati influenzati maggiormente per marca e l'imballaggio. Questi risultati forniscono approfondimenti l'impatto relativo della confezione del prodotto, branding e l'etichettatura sul gradimento generale del prodotto e indicano forti differenze nel modo in cui i consumatori rispondono alle diverse caratteristiche del prodotto.
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