Posizione attuale: Home -  Free Run 3 -  Uomo Nike Free Run 3 -  Uomo Nike Free Run 3 Scarpe Giallo Argento

Nike Free Run 3 Uomo Scarpe Giallo Argento,Olson u0026 amp N Torrance Eds

Nike Free Run 3 Uomo Scarpe Giallo Argento,Olson u0026 amp N Torrance Eds

La tensione che esiste tra fornendo possibilità di comprensione matematica da un lato, e la necessità di insegnare notazioni e algoritmi ampiamente utilizzati dall'altro, è spiegato in termini di un conflitto pedagogica popolare [Olson, David R., u0026 amp; Bruner, Jerome S. (1996). Psicologia popolare e pedagogia popolare. In D.R. Olson u0026 amp; N. Torrance (Eds.), Il manuale di istruzione e di sviluppo umano (pp. 9-27). Cambridge: Blackwell .; Olson, David R., u0026 amp; Katz, Steven. (In corso di stampa). Il quarto pedagogia popolare. In B.Torff u0026 amp; R.J. Sternberg (Eds.), La comprensione e l'insegnamento della mente intuitiva. Hillsdale, NJ:. Erlbaum]. Pratiche pedagogiche divergenti sono indicati a seguire da diversi presupposti mentali ed epistemologici, con conseguente in quello che sembra essere l'assenza di un luogo di algoritmi e annotazioni in un mondo costruttivista di didattica della matematica. Sulla base di una metafora Dewey popolare (1902/1966), algoritmi e notazioni sono interpretati come simboli matematici che sono significative solo Nike Free Run 3 Uomo Scarpe Giallo Argento se Nike Lunar Glide+4 Uomo Grigio Blu stanno in piedi per un insieme di esperienze. Questa relazione è in contrasto con la pratica comune di sostituire il simbolo per l'esperienza, ed illustrato nel contesto di un'attività matematica di grado 7/8.
0 Commenti


Parlare la vostra mente
Commenti Recenti